COMUNICATO STAMPA

 

 

La Destra Montesilvano, informa tutti i mezzi stampa e l’intera cittadinanza, che gli ultimi avvenimenti di cronaca, confermano le nostre preoccupazioni espresse in tempi non sospetti. L’Escalation degli eventi criminosi è inequivocabile, così come inequivocabile è l’immobilismo di questa amministrazione di Centro Sinistra in materia di tutela del cittadino e di tutte le problematiche della sicurezza sociale.

 

L’ immobilismo e fumosità nelle idee, confermate dall’ atteggiamento dell’Assessore Iovine, al quale chiediamo di fornire pubblicamente i dati fattivi dell’applicazione del suo tanto sbandierato progetto contro la prostituzione, ha solo contribuito ad un aumento del proliferarsi di azioni criminose sul territorio di Montesilvano.

 

Inoltre, La Destra Montesilvano, ritiene che lo stesso, nulla ha fatto per arginare il problema della sicurezza cittadina oggetto della sua delega, constatando, con preoccupazione che il fenomeno è piuttosto in aumento,  debba pertanto rassegnare le dimissioni dall’incarico di Assessore alla Sicurezza, in quanto la città oggi più che mai è terra di conquista da parte della micro-criminalità.

 

La Destra Montesilvano,  nei prossimi giorni, provvederà a far recapitare a tutti i consiglieri comunali sia di maggioranza che di opposizione un proprio progetto sul tema della sicurezza cittadina, augurandosi che gli stessi ne discutano all’interno delle COALIZIONI e successivamente nel corso dei consigli comunali, affinché si possa giungere in tempi stretti all’approvazione di un vero progetto di sicurezza cittadina.

 

 

                                                                         Il Coordinatore Cittadino di Montesilvano

                                                                                               Roberto Rosa

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

La Destra Montesilvano, informa tutti i mezzi stampa e l’intera cittadinanza di Montesilvano che è preoccupata del fatto che ad oggi, in seguito al proliferarsi di episodi di micro-criminalità accaduti nella città di Montesilvano, nessun esponente politico tanto della maggioranza e della minoranza, si è preoccupato di scendere in strada al sostegno della sicurezza cittadina.

Il nostro Coordinatore cittadino, si è sin dalla sua nomina, attivato affinché si portasse all’attenzione dell’opinione pubblica, delle istituzioni e delle forze dell’ordine tale annoso problema che affligge la città da anni.

A dimostrazione, di quanto il coordinatore cittadino tenga realmente alla città e alla sicurezza dei cittadini di Montesilvano, lo stesso, invierà nei prossimi giorni una lettera al prefetto di Pescara D’Antuono, affinché interpelli il ministro dell’interno e della Difesa, per potenziare quanto più possibile le forze dell’ordine oggi operanti sul tessuto urbano di Montesilvano, anche in considerazione del fatto che nel periodo estivo è operativo un distaccamento della competente polizia di stato. Il nostro intento è quello di far estendere tale periodo per tutto l’anno, in modo da aumentare il presidio del territorio da parte delle competenti autorità o in alternativa ad aumentare il numero degli agenti dell’arma dei carabinieri di Montesilvano.

Contestualmente, siamo pronti anche a scendere nuovamente in campo attraverso una raccolta di firme che invieremo al Presidente della Repubblica affinché lo stesso, si attivi per risolvere il problema da noi più volte segnalato e se ciò non dovesse sortire effetto, il coordinatore cittadino si prenderà cura di organizzare una fiaccolata pacifica lungo le strade della città di Montesilvano con l’obbiettivo principale : LA SICUREZZA IN CITTA’. 

 

                                                                                Il Coordinatore Cittadino  di  Montesilvano                                                                                                   Roberto Rosa

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         L’ufficio stampa de LA DESTRA MONTESILVANO

                                                                                               Mazzocchetti Corrado

                                                                                                                                                           

L’ufficio di Presidenza del Coordinamento Cittadino La Destra Montesilvano, guidata dal coordinatore Roberto Rosa, intende portare a conoscenza di tutti i mezzi stampa e dei cittadini di Montesilvano, che il prossimo 4 febbraio, il partito centrale ha indetto una corteo che si snoderà lungo le strade della capitale per urlare a gran voce contro le scelte che sinora ha posto in essere l’esecutivo del Sen. Monti, vedasi IMU, aumento IVA, aumento età pensionabile, ecc.

A tal proposito, si informa altresì che si sta procedendo a organizzare un pulman COMPLETAMENTE GRATUITO che partirà da Montesilvano alla volta di Roma nel parcheggio antistante il cento commerciale “ IL CORMORANO “ , chiunque fosse interessato a prendervi parte, potrà contattare direttamente il coordinatore cittadino al n. 392 – 35.21.449 indicando chiaramente i propri dati e un recapito telefonico, inoltre, l’ufficio di Presidenza informa tutti i cittadini di Montesilvano che si sta procedendo anche al tesseramento per l’anno incorso al Partito LA DESTRA con una quota di euro 10,00 € che si potrà effettuare anche direttamente il giorno di partenza per Roma all’interno del Pulman.


Il Coordinatore Cittadino LA DESTRA MONTESILVANO
               Roberto Rosa

L’Addetto Stampa La Destra Montesilvano
            Corrado Mazzoccheti

 

 

Posizione del Partito LA DESTRA MONTESILVANO circa la maggioranza di città

 

COMUNICATO STAMPA

 

Il sottoscritto in qualità di Coordinatore Cittadino del partito “ LA DESTRA “ nel Comune di Montesilvano, intende portare a conoscenza dei mezzi stampa e dell’intera cittadinanza, che in seguito agli ultimi avvenimenti che vedono coinvolta la maggioranza in città circa presunte irregolarità sul bilancio 2009, così come apparso recentemente sui giornali locali, il partito di Montesilvano, convocato l’esecutivo cittadino,  non si riconosce più

nella maggioranza alla guida della città e dichiara ufficialmente di essere venuta meno la fiducia nell’attuale maggioranza cittadina, pur riconoscendosi all’interno del centro destra a livello nazionale.

Per tanto da oggi il partito “ LA DESTRA “ assumerà una posizione di attenta analisi di tutti gli atti amministrativi che si andranno a realizzare sino alla fine della consigliatura cittadina.

  

                                                                                         Il Coordinatore Cittadino

                                                                                             Rag. Roberto ROSA

Composizione & Deleghe dell'Esecutivo Cittadino del partito 

COMUNICATO STAMPA

 

La Destra di Montesilvano, intende informare tutti i mezzi stampa e l’intera cittadinanza, che il coordinatore cittadino ha definito la composizione dell’ esecutivo cittadino il quale lo coadiuverà nella gestione del partito nei prossimi anni.

Il coordinatore cittadino, Rosa Roberto, si è detto soddisfatto che in così poco tempo è stato possibile mettere su il proprio Esecutivo Comunale composta da persone provenienti dalle varie classi sociali del territorio di Montesilvano.

Contestualmente, il coordinatore ha già provveduto ad assegnare le deleghe ai 3 membri dell’esecutivo cittadino, ed in particolare :

 

 

PERAZZELLI STEFANO               Delega :               Vice Coordinatore cittadino e Politiche del Lavoro

 

MAZZOCCHETTI CORRADO        Deleghe :             Addetto Stampa - Sport

                                                                                                                                  

GRAZIANI RENATO                    Deleghe:             Politiche Sociali – Politiche della Famiglia

 

Il Coordinatore cittadino Roberto Rosa sovraintenderà sui componenti dell’esecutivo cittadino ed inoltre saranno mantenute da lui ad interim le seguenti deleghe:

 

  • Rapporti Istituzionali Enti Locali
  • Imprenditoria – Commercio
  • Politiche della Casa
  • Politiche Giovanili
  • Politiche Ambientali
  • Turismo 
  • Tesseramento

                                                                                        

                                                                                                                      Il Coordinatore Cittadino

                                                                                                                          Rag. Roberto ROSA

Comunicato Stampa - Avviato forum dal titolo " LA VOCE AI CITTADINI "

 COMUNICATO STAMPA

 La Destra di Montesilvano, intende informare tutti i mezzi stampa e l’intera cittadinanza, che sul sito istituzionale del partito di Montesilvano raggiungibile all’indirizzo https://ladestramontesilvano.webnode.it è stato attivato un forum denominato " LA VOCE AI CITTADINI " attraverso il quale è possibile segnalare ogni situazione di degrado, di viabilità, di sicurezza, e quant'altro possa rendere più vivibile il proprio quartiere, in modo da fare da tramite con l'amministrazione comunale.                                                               

                                                                                    Il Coordinatore Cittadino

                                                                                        Rag. Roberto ROSA

Comunicato Stampa - Avvio Campagna Tesseramento Partito LA DESTRA 2011 & Raccolta firme sicurezza in città    

 

COMUNICATO STAMPA

  

La Destra di Montesilvano, intende informare tutti i mezzi stampa e l’intera cittadinanza, che in seguito agli ultimi avvenimenti di cronaca, sarà presente nella piazza antistante il Comune di Montesilvano il Sabato dalle 9:00 alle 13:00 a far data dal 19 Marzo p.v. al 30 Aprile p.v. alla presenza del coordinatore Cittadino Roberto Rosa e dei dirigenti Provinciali, per effettuare una raccolta di firme da inoltrare al Ministero dell’Interno affinché si possa aumentare il numero degli agenti delle forze dell’ordine operanti sul tessuto urbano di Montesilvano e contestualmente si procederà anche alla campagna di tesseramento al partito per l’anno 2011.

                                                                       

                                                                                                Il Coordinatore Cittadino

                                                                                                   Rag. Roberto ROSA

Comunicati Stampa chiarimento posizione LA DESTRA su PRG MONTESILVANO

 

COMUNICATO STAMPA

 

In qualità di coordinatore cittadino de “ La Destra “ a Montesilvano, intendo chiarire la nostra posizione in merito alla variante del PRG ( Piano Regolatore Generale ) che l’amministrazione comunale intende porre in essere nei mesi a seguire.

Nei giorni scorsi sui mezzi stampa, sono apparse dichiarazioni del primo cittadino nel quale si annunciava l’intenzione di organizzare incontri con la cittadinanza, con le scuole, e con le forze politiche anche non rappresentate all’interno del consiglio comunale, ma pur sempre presenti ed operanti sul territorio di Montesilvano.

Secondo il nostro modesto parere, anche ritenendo necessario sostituire il vecchio PRG in essere dal 1999, con un nuovo più rispondente all’aumento demografico avutosi in questi ultimi anni, ci sembra tale decisione, arrivare con ritardo e con l’obiettivo di essere solamente oggetto di campagna elettorale in vista delle prossime amministrative.

Inoltre, riteniamo che per la variante del PRG in questione esistono certamente, all’interno del comune, professionisti in grado di poter redige un nuovo PRG senza necessariamente ricorrere a tecnici esterni, in un ottica di risparmio del denaro pubblico.

Mi auguro che l’amministrazione comunale dia seguito a quanto dichiarato dal Signor Sindaco e da parte nostra siamo ben lieti di poter partecipare all’eventuale tavolo di lavoro, però nello stesso tempo, ci auguriamo che lo stesso, non sia una solita perdita di tempo per fare esclusivamente due foto con i giornali ed iniziare a tessere le trame per alleanze in vista delle prossime amministrative, bensì sia un modo nuovo di fare politica e quindi rendere veramente partecipe la popolazione tutta, sperando che le scelte, non siano già state fatte anzitempo nelle ormai note “ stanze dei bottoni “.

 

                                                                                                         Il Coordinatore Cittadino

                                                                                                           Rag Roberto ROSA